Ricordate i nomi delle renne di Babbo Natale? In caso vi sfuggissero ci pensa La Saponaria a ricordarveli con una linea di regali di Natale naturali interamente dedicata alle famose aiutanti di Babbo.
Come ogni anno l’azienda di cosmetici 100% bio, propone pacchetti regalo colorati di gran design, che permetteranno di fare un regalo sostenibile per l’ambiente e ottimo per la pelle, non contenendo sostanze chimiche. La filosofia di La Saponaria si riassumere perfettamente con le parole che si possono leggere sul sito ufficiale dell’azienda:
Realizzare prodotti efficaci e buoni per chi li usa ma non solo. Che facciano bene anche al mondo in cui viviamo, fatto di natura e di persone e comunità che lo vivono.
Proprio per questo impegno abbiamo deciso di inserire La Saponaria tra i nostri consigli di Natale, dal momento che, sebbene sia molto conosciuta in Italia, vogliamo dare spazio ad una mission che condividiamo anche noi di Greenissimo: mostrare che esiste un modo di rispettare l’ambiente in ogni nostra azione.
Gli Ecodoni de La Saponaria sono prodotti biologici ed ecologici per la cura di viso, mani e corpo pensati per essere 100% etici. L’idea che sta dietro a queste belle renne è quella di regalare qualcosa col cuore, prodotti genuini che rispettino in toto l’ambiente e tutte le creature che lo abitano.
Noi vi presenteremo le renne, ma sul sito potrete trovare moltissimi altri Ecodoni, che potrete acquistare per fare un regalo speciale ad amici e parenti.
Le Renne ecobio: la coccola green di La Saponaria per Natale 2018
Le Renne ecobio de La Saponaria sono state pensate appositamente per essere regalate in questo Natale 2018, ideate per coccolare la pelle di chi li riceve dando anche la sicurezza del rispetto della natura e dell’ecosistema.
Pensate per soddisfare ogni gusto, le proposte Natale 2018 dell’azienda possono accontentare davvero tutti: la mamma che vuole mantenere la pelle giovane e tonica, il fidanzato super curato che tiene al proprio aspetto, la migliore amica che si merita la coccola migliore, la collega beauty addicted fissata con l’ecocosmesi.
La beauty routine di coloro che ricevono Le Renne ecobio riceverà una sferzata di freschezza green, con risultati subito visibili sulla pelle di mani, corpo o viso, a seconda della scelta che farete.
Le ricette dei prodotti La Saponaria mettono al centro la forza e l’energia della natura avendo per essa il rispetto più totale. Il frutto di questo impegno sono idee regalo che rendono la pelle sana e forte trasmettendo l’amore per l’ambiente a coloro che lo ricevono.
Creme viso e corpo, maschere e sieri sono ad alta concentrazione di principi attivi adatti a trattare le pelli più delicate e sensibili garantendo efficacia, profumi inebrianti e una sensorialità sorprendente e consapevole rispetto al valore dell’ambiente.
Sette diverse tipologie di ecodono, come le sette renne: quali migliori ambasciatrici se non le simpatiche amiche di Babbo Natale per portare doni di Natale ecosostenibili?
Così l’idea di La Saponaria si concretizza in sette Renne ecobio che portano ognuna un profumatissimo dono racchiuso in un cofanetto o in una busta regalo.
- Rudolf e Cupido, le renne che donano morbidezza alla pelle di tutto il corpo: due dei sette cofanetti regalo sono dedicati al corpo con profumi inebrianti e golosi. C’è Rudolf, il set corpo che dona energia e freschezza con un detergente corpo Iris e Zenzero e una Crema corpo idratante - Sorbetto di fiori e radici, ideale per dissetare quelle pelli che necessitano di idratazione e freschezza. A seguire Rudolf ci pensa Cupido, il set corpo per i golosi che contiene un detergente corpo Carota e Vaniglia e Crema corpo nutriente - Soffice di karitè, pensato apposta per nutrire in profondità le pelli secche.
- Cometa e Vixen, le renne che avvolgono le mani donando la morbidezza del velluto: Cometa è un piccolo scrigno che contiene una crema mani rosa e karitè e un sapone all’olio extravergine di oliva - rosa e karitè. Il risultato? mani vellutate e profumate proprio come un buquet. Ad accompagnare Cometa ci pensa Vixen, il cofanetto che racchiude racchiude una crema mani menta e limone e un sapone all’olio extravergine di oliva - mediterraneo. Adatto per chi ama le note frizzanti e purificanti di questi ingredienti senza rinunciare a mani morbidissime.
- Freccia, Fulmine e Ballerina, le renne che si prendono cura della bellezza del viso: due sono maschere monouso in tessuto di cellulosa 100% biodegradabile (smaltibile nell’organico) e una maschera che funziona in due step. Ognuna di queste piccole e originali envelope bag contiene una maschera: c’è Freccia, la maschera che contrasta efficacemente i segni del tempo grazie al suo mix di ingredienti naturali; dopo Freccia arriva Fulmine, la maschera perfetta per chi ha la necessità di purificare una pelle da mista a grassa combattendo le impurità. Infine, ultima ma non ultima, la Renna ecobio Ballerina: con la sua azione in due step Ballerina ha sia un’azione anti-age che un’azione purificante e illuminante data prima da uno scrub e poi da una maschera ad altissima concentrazione di fitocomplessi naturali contro l’invecchiamento della pelle.
Tutte le proposte potranno essere acquistate sullo shop di La Saponaria o nei punti vendita autorizzati e vi permetteranno di fare un bel regalo ai vostri cari e a Madre Natura.